Garda, Genova e Salerno: un debutto con stile per 340 REGINA

Garda, Genova e Salerno: un debutto con stile per 340 REGINA

L’inizio dell’autunno è stato un periodo molto intenso e stimolante per FIM: nel corso delle ultime settimane è stata ufficialmente presentata al pubblico la nostra 340 REGINA e abbiamo partecipato a due importanti eventi del settore nautico in Italia.

Nonostante il periodo difficile vissuto dal nostro Paese, la passione per il mare e le barche continua a battere forte e proprio di fronte alle avversità emerge con più forza il desiderio di guardare avanti, di prepararsi al futuro e di condividere qualcosa che sappia emozionare.

La nostra 340 REGINA è stata presentata il 18 settembre con un evento di tre giorni tenutosi sul Lago di Garda, per la precisione a Padenghe sul Garda.

Con la cornice pittoresca delle rive alberate, delle montagne sullo sfondo, di borghi e cittadine moderne e antiche, e di maestosi palazzi che raccontano la storia del Benaco, abbiamo fatto provare al pubblico l’imbarcazione nella sua versione entrofuoribordo.

Sulle acque del Garda, 340 REGINA è sfrecciata per mostrare dal vivo ai partecipanti all’evento le performance del suo lato sportivo e le comodità della sua parte lussuosa, così da far loro godere appieno degli ultimi giorni dell’estate.

Dopo questo debutto di successo, abbiamo portato la nostra 340 REGINA al Salone Nautico Internazionale di Genova, il più grande evento del settore svoltosi dall’1 al 6 ottobre.

Durante questa edizione, la 60esima, sono intervenuti più di 71mila visitatori per ammirare il meglio che i cantieri nautici italiani ed esteri hanno da offrire, e quale occasione migliore se non questa per presentare al mondo 340 REGINA?

In questa occasione abbiamo rilasciato due interviste per presentare le caratteristiche e i punti forti dell’imbarcazione, pubblicate su Salone Nautico TV e Canale Italia YatchLife.

Dopo Genova è stata la volta di Salerno, così da far debuttare 340 REGINA anche al Sud, dove più di ogni altro luogo sanno amare i piaceri del mare.

Abbiamo partecipato al Salerno Boat Show a Marina d’Arechi, dal 10 al 18 ottobre: un evento ancora giovane, giunto alla quarta edizione di quest’anno, ma che sta diventando sempre di più un punto di riferimento per la nautica meridionale.

Anche qui 340 REGINA si è distinta, attirando le attenzioni de Il Messaggero, che scrive parole molto lusinghiere sull’imbarcazione.

Dopo queste settimane intense, siamo tornati ai nostri cantieri nautici, facendo diverse tappe durante la nostra risalita dello Stivale.

Ma all’orizzonte si prospettano nuove sfide e opportunità: a gennaio debutteremo anche all’estero al Boot Dusseldorf, dove presenteremo la versione fuoribordo di 340 REGINA.

Vuoi maggiori informazioni su 340 REGINA? Contattaci subito!