Mete da sogno fuori dall’Europa per una vacanza in barca

Mete da sogno fuori dall’Europa per una vacanza in barca

Grazie ai sea carrier, l’armatore può raggiungere qualsiasi località del mondo portando con sé la sua amata barca, per vivere avventure fuori dai confini dell’Europa e del Mediterraneo, e continuare a godersi il bel tempo a diverse latitudini.

Ecco alcune tra le mete più belle da visitare a bordo della 340 Regina:

Filippine

Queste isole situate nel sud-est asiatico sono un piccolo paradiso naturale. Il clima tropicale, l’atmosfera esotica, la grande varietà di piante e animali, e la bellezza del mare e delle spiagge fanno delle Filippine una meta molto ambita e affascinante. Affacciate sull’Oceano Pacifico, godono di una temperatura media di oltre 26 gradi, ma è bene visitarle da novembre in poi per evitare la stagione delle piogge con i celebri monsoni. Località di spicco è l’arcipelago di Palawan, con oltre duemila isolotti con foreste lussureggianti circondate da spiagge di sabbia bianca e dal mare color smeraldo.

Arcipelago di Whitsunday

L’Arcipelago di Whitsunday si trova in Australia ed è una località ricca di fascino per gli amanti del mare. Infatti,da qui parte la barriera corallina australiana e passano le balene durante la loro migrazione, mentre la navigazione tra le isole dell’arcipelago regala emozioni uniche. In particolare, è da visitare l’Isola di Hamilton, un’isola dedicata interamente al turismo con le sue spiagge bellissime e il suo mare trasparente. Qui si tengono gare di barche e il Whitehaven Day, la più grande festa sulla spiaggia dell’emisfero australe.

Polinesia

La Polinesia è una regione che racchiude in sé numerose isole dell’Oceano Pacifico molto diverse tra loro, in un mix unico di culture e tradizioni. L’area comprende le Hawaii statunitensi, la Nuova Zelanda, l’Isola di Pasqua in Cile, Samoa e Tahiti, di origine francese. La distanza che separa queste isole richiede trasferimenti interni per visitarle tutte, ma anche scegliendone una sola si vivrà un’esperienza estremamente affascinante. Tutto sta alle proprie preferenze: la vita rilassata su una spiaggia hawaiana o l’avventura tra i territori incontaminati sorvegliati dai Moai?

Isole Comore

Tra Madagascar e Mozambico emergono dall’Oceano Indiano tre isole di origine vulcanica: qui si può godere dell’atmosfera selvaggia, del mare caldo e tranquillo e di un’estate eterna ed esotica. La natura qui è particolarmente affascinante: sull’isola maggiore, Grande Comore, si trova un vulcano ancora attivo, il Karthola, mentre le acque sono popolate da delfini e dugonghi.

Goditi i mari di tutto il mondo con un 34 piedi che unisce la sportività di un natante al lusso di uno yacht: scegli la linea 340 REGINA realizzata da FIMcontattaci per saperne di più.