La comodità a bordo di uno yatch di 10 metri

La comodità a bordo di uno yatch di 10 metri

Un natante offre diversi vantaggi, quali la manovrabilità, la facilità di ormeggio, i minori costi di manutenzione e gestione, e le prestazioni. Inoltre, secondo la normativa italiana, un natante può essere condotto senza patente nautica entro determinati limiti di motorizzazione e di distanza dalla costa.

Con una simile dimensione ci si potrebbe aspettare un’imbarcazione limitata al day cruising, ma in realtà una barca da 10 metri offre molte potenzialità abitative se viene progettata e realizzata in modo ottimale.

Lo spazio sottocoperta, infatti, può diventare un confortevole ambiente adatto a navigazioni più lunghe, che permettono di godere delle prestazioni degne di un motoscafo da 10 metri e contemporaneamente dei comfort di un piccolo yatch.

La nostra prima linea FIM 340 REGINA incarna perfettamente il connubio tra sportività e lusso, creando un natante unico nel suo genere.

Grazie a un’attenta progettazione, impianti e arredi sfruttano al meglio ogni metro quadro disponibile, senza privare l’armatore e i suoi passeggeri delle comodità di un’abitazione galleggiante, come i due posti letto, il bagno con doccia, acqua calda, cucina con grill o piastre a induzione, frigorifero, divano, tavolo, televisione e altoparlanti.

Lo spazio interno può anche essere riorganizzato in diverse configurazioni a seconda delle specifiche esigenze dell’armatore.

Nonostante l’ampia gamma di dotazioni, riusciamo a mantenere l’ambiente sottocoperta estremamente vivibile, con un’altezza di 1,9 metri e ampie finestre e oblò per far sfruttare la luce naturale.

FIM realizza tutte le sue imbarcazioni in Italia con una grande attenzione a qualità, prestazioni, eleganza, stile e comfort per regalare un’esperienza di navigazione unica su una barca da 10 metri.

Scopri le nostre linee e contattaci per maggiori informazioni.