Il futuro dello yachting prende forma

Il futuro dello yachting prende forma

FIM è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia di costruttore nautico, grazie alla nuova collaborazione con Designworks, lo studio di progettazione del gruppo BMW.

Un incredibile incontro di eccellenze che unirà il know-how della nostra azienda, con l’esperienza internazionale di un partner specializzato nella creazione di progetti innovativi per brand di lusso.

Una partnership esclusiva che segna l’inizio dello sviluppo della nuova gamma di Sport Fly, con la linea “Contessa”, che mira a diventare un nuovo punto di riferimento nel settore, integrando materiali e soluzioni ispirate al mondo automotive.

Tra gli aspetti più affascinanti di questa collaborazione, avremo l’introduzione di materiali innovativi, pensati per ottimizzare spazi e funzionalità a bordo, senza mai rinunciare al comfort e all’eleganza tipiche delle nostre imbarcazioni.

Interni capaci di stupire in ogni momento, con un’attenzione meticolosa alla qualità costruttiva ed all’aspetto sensoriale, elementi distintivi sia per FIM che per il DNA di Designworks.

Un altro punto di forza sarà lo sviluppo di un sistema di illuminazione dinamico, pensato e progettato per adattarsi a diverse situazioni e mood. Dai momenti di relax a bordo, alle serate più glamour, ogni dettaglio sarà studiato e realizzato per farvi vivere un’esperienza indimenticabile.

La scelta di collaborare con il team di Designworks riflette la nostra ambizione di continuare a spingerci sempre più in alto, portando l’innovazione e la qualità che ci hanno distinto fino ad oggi, ad un nuovo livello.

“Siamo entusiasti di accogliere un partner di caratura internazionale nel nostro team progettuale. L’obiettivo è alzare l’asticella e portare innovazione ai nostri prodotti. Grazie al know-how di Designworks, puntiamo a creare qualcosa di unico, dove lusso e tecnologia si fondano in modo perfetto, per offrire un’esperienza senza paragoni.” | Corrado Piccinelli – Founder di FIM

Il futuro è già in cantiere: non vi resta altro che attendere il lancio ufficiale della gamma Contessa!