FIM sarà presente al Cannes Yachting Festival 2020

FIM sarà presente al Cannes Yachting Festival 2020

Cannes è uno dei luoghi simbolo della Dolce Vita: la location francese, nota soprattutto per il suo festival cinematografico, si trova sulla Costa Azzurra, da sempre una meta ambita per gli amanti del mare e del lusso.

Non c’è quindi da stupirsi che i pittoreschi porti di Cannes accolgono fin dal 1977 lo Yachting Festival, uno dei più importanti eventi dedicati alla nautica in Europa che si terrà dall’8 al 13 settembre.

Da oltre 40 anni, gli appassionati della navigazione si incontrano in un enclave lussuoso ed elegante per scoprire le novità del mercato e le innovazioni della tecnologia, ammirare modelli esclusivi e perfino acquistare la propria imbarcazione.

Gli armatori incontreranno gli esponenti dei più importanti cantieri nautici internazionali presso il Vieux Port, uno dei più antichi porti della Costa Azzurra che nel corso del festival accoglierà unità esclusive di tutti i tipi.

Il Port Canto invece ospiterà diverse aree espositive, di cui una dedicata alle barche a vela con oltre 80 imbarcazioni, una per brokerage & charter con una selezione di oltre 50 yatch da acquistare o noleggiare, e una per i cosiddetti ‘Toys’, accessori ludici che ravvivano la vita in mare e che spaziano dalle long board alle moto ad acqua.

Dal 8 al 13 settembre 2020 la scintillante baia di Cannes sarà animata dal meglio che la nautica ha da offrire ed è proprio per questo motivo che FIM ha scelto di presentare ufficialmente la sua linea 340 REGINA sul palcoscenico più importante dell’Europa.

La 340 REGINA racchiude in soli 10 metri tutto il lusso di uno yatch e la sportività di un natante, regalando all’armatore un’esperienza unica.

La nostra maestria nella progettazione ci permette di ottimizzare gli spazi interni per offrire il massimo della capienza per dotazioni di serie di alto profilo e uno spazio abitativo molto confortevole, con 1,9 metri di altezza e ampie vetrate per inondare il sottocoperta con la luce del sole.

In attesa del Cannes Yachting Festival 2020, contattaci per sapere di più sulla 340 REGINA.