L’uscita con una barca da 10 metri: un’esperienza sensoriale!

L’uscita con una barca da 10 metri: un’esperienza sensoriale!

Grazie alla sua particolare natura, una barca da 10 metri è in grado di soddisfare i gusti di tutte le persone a bordo.

Chi ama la sportività, potrà apprezzare le prestazioni dei motori, le linee dello scafo e la manovrabilità dell’imbarcazione.

Chi invece preferisce il relax, potrà essere accolto da tutti gli arredi e i comfort di un piccolo yatch, godendo di un’atmosfera ricercata e lussuosa, e lasciandosi alle spalle ogni preoccupazione.

Una barca da 10 metri riesce quindi a riunire molteplici esigenze diverse, ma non è la sola cosa che mette d’accordo sia gli amanti della sportività che quelli del relax.

Chiunque si sia trovato a bordo di una barca da 10 metri, non può non essersi innamorato di tutte le sensazioni di cui si può godere durante la navigazione.

L’odore della salsedine quando si naviga in mare, lo sciabordio dell’acqua, il dolce rollio dell’imbarcazione, i sobbalzi dello scafo quando si solcano le onde, il calore del sole e la frescura della brezza sulla pelle, il vento che soffia quando si accelera…

E non solo.

Sottocoperta, una barca da 10 metri ben progettata può accogliere tutto il necessario per navigazioni prolungate, senza essere limitati a una sola giornata, come un posto letto matrimoniale, bagno con doccia e cucina con frigorifero.

In questo modo si può godere anche di tutte le sensazioni offerte dal tramonto all’alba. Il sole che sprofonda nell’acqua lasciando dietro di sé fiamme ardenti, l’aria frizzante della notte, un cielo libero dall’inquinamento luminoso che brilla di stelle, la luna argentea che si riflette sulla superficie dell’acqua, la tranquillità di essere circondati solo dal mare o dal lago, e infine il ritorno del sole che tinge d’oro la volta celeste.

Possedere una barca da 10 metri non significa quindi godere solo della sportività o del lusso degli interni, ma anche di vivere indimenticabili esperienze sensoriali, con la consapevolezza di avere sempre con sé un’imbarcazione agile per navigare e accogliente per il relax.

FIM esprime tutto il suo know how nella linea 340 REGINA, il perfetto mix di lusso e sportività: scopri di più contattandoci.