Impreziosisci la tua 340 REGINA con gli equipaggiamenti opzionali

Impreziosisci la tua 340 REGINA con gli equipaggiamenti opzionali

Gli equipaggiamenti di serie della linea 340 REGINA offrono un alto grado di comfort, lusso e performance grazie a un’attenta progettazione degli spazi e a un’accurata selezione dei materiali, degli impianti e degli arredi.

Tuttavia, l’imbarcazione può essere ulteriormente impreziosita con gli equipaggiamenti opzionali, che incidono sulle prestazioni, sulla vivibilità dell’ambiente e sull’impatto estetico del natante, rafforzando il connubio tra sportività e lusso che caratterizza la linea 340 REGINA.

La postazione di comando può essere arricchita con l’aggiornamento frizione elettronica Volvo DPSD, la timoneria elettronica Volvo, e il pacchetto joystick Volvo Penta, sia standard che premium con la possibilità di utilizzare il pilota automatico selezionando su un apposito display la rotta.

La strumentazione può essere potenziata con un radar GMR19HD 4 kW e un’antenna satellitare, ma solo sui modelli dotati di T-Top; il GPS può essere integrato con un display da 10 pollici Garmin, e la radio con un trasduttore VHF.

L’imbarcazione può anche essere dotata di impianto inverter, generatore 3,0 Kw, elica di prua, il T-Top in vetroresina, boiler da 20 litri, pompa di pulizia per la sala motori, impianto attacco acqua da banchina, faro orientabile, due luci subacquee e passarella a scomparsa.

Per quanto riguarda il comfort e il lusso della vita in barca, l’ambiente sottocoperta può essere dotato di impianto d’aria condizionata, televisore con impianto digitale, frigorifero più ampio (65 litri), icemaker per il pozzetto, kit piastre a gas, sistema audio premium Fusion, macchina del caffè Nespresso© con accessori per il caffè e happy zone completa di flûte e bacinelle.

Lo spazio interno può anche essere riorganizzato con una doppia cabina e con la doccia separata dal bagno.

Alle dotazioni che esaltano l’estetica della barca si aggiungono le opzioni cromatiche: gli acciai in versione nero Total Diablo, la verniciatura metallizzata delle fiancate e la colorazione a gelcoat dello scafo, della consolle e della cucina esterna.

FIM offre ai suoi clienti anche l’opzione di dotare la barca di accessori utili ed equipaggiamenti necessari, come il kit di navigazione entro le 12 miglia, la zattera di salvataggio, la cassetta di pronto soccorso e i parabordi.

La linea 340 REGINA è il perfetto mix di sportività e di lusso, che dà vita a un’imbarcazione unica grazie a un’attenta progettazione frutto di anni di esperienza nel settore nautico.

Scopri tutte le caratteristiche della 340 REGINA e preparati a vivere un’esperienza unica tra le onde: contattaci per saperne di più.