340 Regina: principali equipaggiamenti di serie, tra lusso e performance

340 Regina: principali equipaggiamenti di serie, tra lusso e performance

La linea 340 Regina di FIM è progettata con cura e attenzione per assicurare il massimo del comfort e delle performance in soli 10 metri.

Questo approccio ci permette di installare equipaggiamenti di alto profilo, offrendo così un’imbarcazione che incorpora la sportività di un motoscafo e il lusso di uno yatch.

Gli equipaggiamenti impiegati per l’ancoraggio e l’ormeggio sono già montati sulla barca, e comprendono i design più pratici e le linee più esteticamente ricercate per le bitte di prua e poppa, per il musone e l’ancora, entrambi in acciaio inox con verricello elettrico.

Il ponte della barca è dotato di un pulpito in acciaio inox che valorizza le linee sinuose dello scafo, un tavolo in teak, una doccia esterna collocata a poppa, luci di cortesia esterne al LED e una scaletta per immergersi.

Scendendo sottocoperta tramite la scala in teak e il piantone in acciaio inox, troviamo un mobile cucina dotato di lavello e frigorifero da 45 litri, un bagno completo di lavello, WC elettrico e doccia con carabottino e un tavolo in teak.
Tutte queste dotazioni interne trovano il giusto spazio: gli sforzi di progettazione massimizzano il volume interno e l’abitabilità e permettono di realizzare una cabina estremamente confortevole di 1,9 metri di altezza.
L’ambiente sottocoperta risulta particolarmente luminoso, grazie alle due finestre laterali e alle tre della zona prendisole di prua, che permettono alla luce naturale di filtrare e creare un’atmosfera accogliente.

Il comfort e il lusso vengono espressi tramite la linea di cuscineria “Classic Grey”, utilizzata per i sedili sia del pilota che del co-pilota, per il divano della dinette e per la zona prendisole di prua.

Le dotazioni più tecniche comprendono un impianto acqua dolce da 120 litri, due pompe di sentina, una radio da 50 Hz con due altoparlanti e comandi elettronici.
La possibilità di scegliere tra varie opzioni di motorizzazioni rispecchia la volontà di realizzare un’imbarcazione custom-made: in fase di progettazione, il cliente può scegliere tra diverse configurazioni (motori entro-fuoribordo o motori fuoribordo), tipologie di carburante (benzina o Diesel) e modelli, in base alle esigenze di prestazione e velocità.

Il comparto elettrico è composto da un impianto da 12V, da uno a corrente alternata con presa banchina 230VAC, quattro batterie per motori e servizi con stacca batterie elettronici.

Le dotazioni di sicurezza di serie invece prevedono una bussola, luci di navigazione ed estintori per la dinette, il pozzetto e la sala macchine, quest’ultima separata dagli altri ambienti grazie a un apposito portellone elettrico.

La linea 340 REGINA è il perfetto mix di sportività e di lusso, che dà vita a un’imbarcazione unica grazie a un’attenta progettazione frutto di anni di esperienza nel settore nautico.

Scopri tutti gli altri pregi della 340 REGINA e preparati a vivere un’esperienza unica tra le onde: contattaci per saperne di più.