Una delle sensazioni più piacevoli della vita in barca è quella di essere accarezzati dal sole: lontani da tutto e da tutti, circondati solo dall’acqua e cullati dalle onde, ci si può immergere nel calore solare abbandonando ogni preoccupazione.
Per vivere appieno queste esperienze, la cura del design e della struttura della barca è importantissima, specie su imbarcazioni di piccole dimensioni che devono sfruttare al meglio ogni metro quadro a propria disposizione.
Le barche da 10 metri, come 340 REGINA, coniugano linee fluenti, performance sportive, arredi confortevoli e abitabilità, così da essere perfette sia per un’uscita di una giornata, sia per una navigazione di più giorni.
In coperta si potrà godere del sole sul prendisole a prua, comodamente sdraiati sugli eleganti cuscini, oppure concedersi una pausa di svago nel pozzetto, arricchito da una cucina esterna e da un tavolo estendibile.
Sempre nel pozzetto, le confortevoli sedute e una chaise longue, trasformabile in prendisole grazie agli schienali rimovibili, offrono un ampio spazio sfruttabile nelle giornate di sole.
Ma c’è di più.
Una volta scesi sottocoperta, è fondamentale che l’ambiente interno continui a trasmettere le stesse sensazioni di quello esterno: non deve essere un cabinotto scuro e opprimente, ma una piccola abitazione perfettamente vivibile.
Questo è reso possibile, oltre che dai lussuosi arredi e dai comodi equipaggiamenti di serie, dalla luminosità interna, che rende lo spazio più accogliente, arioso e rilassante.
Per la sua 340 REGINA, FIM ha studiato attentamente ogni dettaglio della struttura per offrire il massimo grado di luminosità sottocoperta grazie a finestrature a scafo complete di quattro oblò e lucernari su coperta.
In questo modo, l’armatore e i suoi passeggeri potranno godere del piacere del sole e della vista delle onde anche sottocoperta, perfettamente a loro agio circondati da un ambiente lussuoso e confortevole.
Scopri gli altri pregi di 340 REGINA e contattaci per maggiori informazioni.