Azienda

Azienda

Professionalità, innovazione, stile ed eleganza.
Le nostre migliori qualità per la tua barca.

Scorri

Fabbrica

Ci occupiamo di ogni fase della realizzazione dell’imbarcazione: dal progetto alla costruzione, dalla customizzazione all’allestimento.

Italiana

Attraverso l’esperienza di professionisti italiani, realizziamo imbarcazioni Made in Italy.

Motoscafi

Siamo specializzati nella realizzazione di yacht che rispecchiano tutte le caratteristiche di maggior pregio del mondo nautico.

Storia

Respirando l’antica tradizione navale tipica della Laguna veneta, che ha portato Venezia a dominare i mari, abbiamo aperto un cantiere per dare vita alla nostra attività nel settore.

Nel corso degli anni abbiamo raccolto l’eredità della Serenissima e l’abbiamo unita con la modernità e la tecnologia della Lombardia, dove oggi portiamo avanti con orgoglio i nostri progetti.

Team

Dal 1999, animato da una sconfinata passione per il mare e le imbarcazioni, Corrado Piccinelli opera nel settore dei servizi per la nautica. Affiancato da Manuela Barcella, da 20 anni offre esperienza nella produzione del nuovo, nei refit e nei service di imbarcazioni, lavorando per i maggiori brand italiani leader nel settore. Ha sviluppato così una profonda comprensione dei desideri dei suoi clienti, così da soddisfare al meglio ogni loro esigenza prima, durante e dopo la vendita.

Da 20 anni Paolo Ferragni collabora con importanti cantieri nautici e lavora per clienti nazionali e internazionali. In qualità di direttore tecnico di cantiere, segue ogni aspetto del progetto non solo sulla carta, ma anche sul campo, così da assicurare la coerenza e la qualità del risultato finale. Per lui ogni progetto è un’affascinante sfida: vincitore di importanti premi e riconoscimenti internazionali, quali BARCA DELL’ANNO 2014 e MILLENIUM YACHT DESIGN AWARD 2015, è in grado di coniugare ingegneria, architettura e design.

Manuela Barcella

Titolare

Corrado Piccinelli

Responsabile Commerciale

Paolo Ferragni

Direttore Tecnico

Italy

Un’antica tradizione nautica. Un cuore che batte forte per la velocità. Un occhio attento alla bellezza. Una passione per i piaceri della vita. Una qualità senza pari.

Sono questi aspetti che definiscono il nostro stile e che rendono l’Italia il luogo ideale per dar vita ai nostri yachts. Uniamo ingegneria e design coinvolgendo professionisti e artigiani italiani per garantire il rispetto degli standard di qualità e bellezza ammirati in tutto il mondo.

Mission

Vision

Manifesto

Coniugare lusso e sportività, far incontrare la dolce vita italiana con la passione per i motori in una sintesi di eleganza e performance.

Esprimiamo lo stile italiano in ogni parte del mondo.

  • Passione: facciamo bene perché amiamo quello che facciamo.
  • Sinergia: dal dialogo tra ingegneria, design e conoscenza del mare, nascono imbarcazioni che meritano di essere vissute.
  • Impegno: siamo sempre al fianco del cliente, dalla consulenza iniziale all’assistenza post-vendita.
  • Italianità: offriamo solo il meglio dell’Italia, onorando la reputazione del Made In Italy.
  • Libertà: costruiamo senza porre limiti all’innovazione.