500 Regina conquista l’Europa: siamo finalisti all’European Power Boat of the Year 2025
Con grande soddisfazione, e con il solito entusiasmo che ci contraddistingue, vogliamo comunicare un traguardo di cui siamo estremamente orgogliosi: la nostra 500 Regina è finalista all’European Power Boat of the Year 2025, nella categoria delle imbarcazioni da 14 a 18 metri!
Un riconoscimento che non va solo al prodotto, ma premia anche l’enorme lavoro delle persone che danno vita a FIM, con la passione che mettono in ogni singola lavorazione, assicurandosi tutto sia perfetto: la stessa che poi traspare fin da subito salendo a bordo dei nostri yacht.
500 Regina porta con sé tutto questo, come risultato dell’impegno del cantiere alla costante ricerca dell’eccellenza, in un perfetto mix tra design, innovazione tecnologica, scelta dei migliori materiali e sostenibilità: qualità che hanno conquistato non solo il cuore dei visitatori dei boat show di Cannes e Genova, ma anche l’attenzione di una giuria internazionale.
Essere tra i finalisti ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta, ribadendo come il valore del nostro cantiere sia da ricercare nell’unicità delle persone che hanno contribuito a realizzare questo progetto con entusiasmo, cura e amore per il proprio lavoro.
I vincitori saranno svelati il 18 gennaio 2025, in occasione della Flagship Night al Boot di Düsseldorf, il salone nautico indoor più grande ed importante in Europa.