340 REGINA: le configurazioni degli interni

340 REGINA: le configurazioni degli interni

La capacità di 340 REGINA di coniugare la dinamicità e la sportività di un motoscafo con il lusso e il comfort di uno yatch è merito della cura dedicata alla progettazione, che valorizza ogni spazio del natante coniugando perfettamente design e ingegneria.

In soli 10 metri, infatti, si trovano tutte le dotazioni e gli arredi necessari sia per un’esperienza unica di navigazione durante l’uscita di una giornata sia per godersi una permanenza più lunga lontani dalla terraferma.

La sensazione di comfort regalata dall’ambiente sottocoperta viene amplificata dai 1,9 metri in altezza della dinette e dall’illuminazione naturale, con finestrature a scafo complete di oblò e lucernari, a cui si possono aggiungere diverse dotazioni opzionali per il relax, come la TV con impianto digitale e l’aria condizionata.

La configurazione standard degli interni prevede una cabina letto matrimoniale a poppa, una dinette a prua completa di divano, tavolo e comodi ripiani, e un’area intermedia con cucina interna opzionale e bagno dotato di doccia, lavandino e WC elettrico.

La particolare attenzione dedicata alla progettazione degli spazi interni consente di applicare vari adattamenti per rendere l’ambiente il più funzionale possibile, come ad esempio la trasformazione della dinette a prua in due posti letto grazie a un cuscino addizionale.

Sebbene gli interni standard offrano già varie soluzioni che incontrano le diverse esigenze dell’armatore, il cliente può scegliere di progettare l’ambiente in cabina in base a altri due layout.

La configurazione con doppia cabina prevede la possibilità di sostituire la dinette con una cabina armatoriale dotata di letto matrimoniale, divisa dalla cabina a poppa mediante una paratia o una semplice tenda.

Infine, è possibile ricavare un terzo layout, in cui la doccia è separata dal resto del bagno, per rendere l’ambiente più privato e più adatto alle esigenze che possono nascere dalla scelta di realizzare due cabine letto.

Qualsiasi configurazione sceglierà, l’armatore sarà circondato da soluzioni realizzate su misura da FIM, che impiega per le sue linee di imbarcazioni tutto il meglio del design Made in Italy.

Scopri tutte le altre caratteristiche di 340 REGINA e contattaci per maggiori informazioni.